Area Doccia

box doccia trento

Box Doccia

cabina doccia  •   doccia semicircolare   •   doccia a soffietto   •   doccia intelaiata   •   doccia a cerniera

I box doccia proposti da Trento Ceramiche sono elementi di comfort quotidiano ma anche di stile. Il nostro scopo è valorizzare e completare l’ambiente bagno e assicurare la massima funzionalità. Le nostre cabine doccia si adattano a ogni tipologia di bagno, grazie alle svariate possibilità di installazione: a nicchia o a parete, in versione classica o semi-circolare. Aperture scorrevoli, a battente o a soffietto, o soluzioni aperte per chi vuole evitare qualsiasi tipo di ingombro.

Intelaiati o con cerniera vetro-vetro, le nostre collezioni prevedono box doccia su misura e possibilità di personalizzazione dei materiali. L’ampia offerta di modelli, misure e finiture diverse ci permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile. Diamo particolare importanza alla personalizzazione di ogni aspetto dell’ambiente bagno con uno stile unico.

Tutti gli articoli box doccia ed arredo bagno che commercializziamo sono pratici ed affidabili, duraturi nel tempo e di facile manutenzione. Non mancheranno di accontentare anche i clienti più esigenti.

Da più di 35 anni accompagniamo i nostri clienti nelle scelte che contano​

Tutti i nostri servizi includono

Tutti i nostri servizi prevedono l’assistenza e la consulenza in fase di vendita. Ti affianchiamo nella scelta di ogni dettaglio, dalla scelta dei prodotti – rivestimenti, pavimenti, sanitari, arredo e accessori bagno, rubinetterie, box doccia – alla progettazione degli spazi da ristrutturare.​

Ci occupiamo personalmente dei lavori di messa in opera e posa dei prodotti. I nostri servizi sono completi. Ti seguiamo passo dopo passo dalla consulenza alla ristrutturazione, alla gestione del cantiere, fino alla realizzazione della casa dei tuoi sogni.

box doccia trento

La Nostra Gallery