Appartamento-trento-head_Trento-Ceramiche

Ristrutturazione Appartamento 100 mq

Richiesta del cliente

Clienti residenti a Trento, una giovane coppia che vuole creare la casa dei propri sogni dove iniziare la loro vita insieme.

Parliamo di una ristrutturazione di un appartamento di 100 mq, quindi un lavoro molto importante, che ci ha richiesto diverse ore di progettazione e svariati incontri presso il nostro Showroom di Trento.

I Clienti, data la loro giovane età, avevano la volontà di utilizzare materiali di ultima tendenza e di sorprendere amici e parenti con il design e look della loro prima casa.

La nostra proposta

Dopo un’attenta analisi dei gusti e delle esigenze dei clienti, abbiamo proposto pavimenti e rivestimenti innovativi e di ultima tendenza dal punto di vista estetico. Inoltre abbiamo proposto un formato molto grande per i pavimenti ovvero un 120×120, questo perché allarga l’ ambiente e diminuisce il numero delle fughe. Il prodotto fa parte del gruppo Cotto d’ Este, nello specifico la linea Lithos che è una delle linee di più successo dell’azienda. Nei bagni abbiamo optato per un rivestimento con lastre ancora più grandi (da 120×240) in due stili: un effetto “corten” (in richiamo al pavimento) e uno effetto “industrial concrete”  capace di creare il movimento e la sensazione che i clienti stavano cercando.

Attraverso la nostra proposta i clienti hanno ottenuto:

  • Design Innovativo
  • Luminosità
  • Uniformità
  • Grandi formati
  • Pochissime fughe
  • Modernità

Conclusioni

Come potete capire dalle immagini, questo lavoro ci ha riempito il cuore di emozioni positive sia a noi che ai nostri clienti. E’ una fortuna quando noi e i clienti viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda, scambiandoci opinioni molto utili per la realizzazione finale.

Adesso possiamo dire con orgoglio che i nostri giovani clienti sono pronti a vivere a pieno il loro nido d’ amore!